Domande e risposte

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Tuttavia, tieni presente che alcuni campi possono essere riempiti solo con una selezione fissa suggerita.

A volte le caselle di testo o di immagine non vengono rilasciate per la modifica.
In questo modo si evita che le caselle scivolino accidentalmente durante la modifica e si mantiene un layout professionale.

Se desideri apportare modifiche che non sono possibili nel negozio, contattaci nei commenti e ti contatteremo.
Saremo lieti di personalizzare il biglietto in base alle tue esigenze a pagamento.

È possibile effettuare una memorizzazione temporanea che può essere richiamata nel tuo account fino a 30 giorni dopo il salvataggio.
Puoi accedere nuovamente al tuo account in qualsiasi momento e continuare a modificare la mappa.

No, i buoni non sono cumulabili.

Il tuo prodotto non verrà controllato.
Pertanto, ti invitiamo a ricontrollare attentamente le tue iscrizioni dopo averle create.

  • Tutti gli elementi grafici sono posizionati correttamente?
  • Il testo contiene errori di ortografia?

I prodotti stampati con layout o contenuti errati non saranno rimborsati.

Per scoprire quale carta del carrello è quella giusta, puoi cliccare su “Modifica” per il rispettivo prodotto per aprirlo nuovamente nell’editor.
Se tutto corrisponde, puoi chiudere l’editor cliccando sul pulsante “×” in alto a destra.

Se fai clic sul pulsante “Aggiungi al carrello” nell’editor, viene creata una nuova versione e aggiunta al carrello.

Puoi far rimuovere le carte che non vuoi cliccando sulla “×” rossa.
Tieni presente, però, che queste non possono essere ripristinate dopo la rimozione!
Per questo motivo, verifica con attenzione che si tratti della carta che vuoi rimuovere.
A questo punto, prima di effettuare l’ordine, è consigliabile controllare nuovamente la carta rimanente per assicurarsi che sia quella giusta.

Se le carte non sono ancora state stampate, puoi cancellare il tuo ordine.
Ti preghiamo di contattarci il prima possibile al tel.
041 498 09 88 il prima possibile.
Non appena i biglietti sono stati stampati, non è più possibile annullare l’ordine.

Produrremo il tuo ordine il più rapidamente possibile dopo aver ricevuto il pagamento. Puoi trovare i tempi di produzione esatti per ogni prodotto. I tempi di consegna dipendono anche dal metodo di spedizione scelto: ritiro presso di noi in Gewerbering 1, 6105 Schachen o spedizione postale. La spedizione postale viene effettuata dalla Posta Svizzera.

  • Consegna in Svizzera per ogni indirizzo di spedizione = CHF 14.-.
  • Consegna espressa in Svizzera per ogni indirizzo di spedizione = 25 CHF.
  • Raccolta autonoma = gratuita

Se ordini più articoli contemporaneamente, li imballeremo tutti in un’unica unità di imballaggio. Per questo motivo, in questo caso le spese di spedizione ti verranno addebitate una sola volta. Le consegne a indirizzi multipli sono ovviamente escluse.

Offriamo tutti i prodotti e i servizi a fronte di Twint o di un pagamento anticipato su conto corrente.

Se ordini con acconto o paghi in anticipo, riceverai subito la fattura via e-mail. La fattura deve essere pagata entro 10 giorni. Inizieremo la produzione non appena avremo ricevuto l’importo della fattura.

Hai riscontrato un errore nel tuo prodotto che è imputabile a noi? Contattaci telefonicamente al numero 041 498 09 88 o via e-mail all’indirizzo w2p@kartentool.diwisa.ch. Cercheremo di trovare insieme una soluzione.

I prodotti di stampa con un layout errato, un formato non selezionato correttamente, contenuti sfocati e colorati o errori nel testo inserito non saranno rimborsati.

In caso di difetti del prodotto di cui siamo responsabili, sostituiremo il prodotto o saremo pronti a discutere una riduzione del prezzo di acquisto.

Troveremo sicuramente insieme una soluzione soddisfacente. Nei seguenti casi la colpa potrebbe essere nostra:

  • Il prodotto non ha il formato che hai scelto
  • Errori nella produzione/elaborazione successiva

I difetti devono essere segnalati immediatamente per iscritto, al massimo entro 3 giorni lavorativi.

Se le carte non sono ancora state stampate, puoi cancellare il tuo ordine.
Ti preghiamo di contattarci il prima possibile al tel.
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Non appena i biglietti sono stati stampati, non è più possibile annullare l’ordine.

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Non appena i biglietti sono stati stampati, non è più possibile annullare l’ordine.

Se hai problemi di visualizzazione del negozio sul tuo dispositivo, puoi provare le seguenti opzioni.

Se hai appena aperto una mappa, assicurati di creare una memoria temporanea e di utilizzare un nome diverso dal solito.
Altrimenti i dati potrebbero andare persi!

1. se hai installato diversi browser (programmi per accedere ai siti web), utilizza ad esempio Firefox o Chrome al posto di Internet Explorer. 2. se non si verificano problemi nel browser alternativo, puoi eliminare la cache nel browser originale.

Consulta le istruzioni riportate di seguito. 3. Se l’eliminazione della cache non ha alcun effetto o se il problema si verifica in entrambi i browser, potrebbe essere dovuto a un plugin (ad esempio un AdBlocker). 4. Se il plugin non è responsabile, anche un firewall (ad esempio in una rete aziendale) potrebbe esserne la causa.

Ti ricordiamo che i dati possono andare persi se non fai attenzione!
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite di dati.

1. Chiudi Internet Explorer e riaprilo. 2. Clicca sul simbolo della ruota dentata in alto a destra di Internet Explorer. 3. Poi clicca su “Opzioni Internet”. 4. Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante “Elimina”. 5. Si apre una nuova finestra.
Assicurati di spuntare tutte le caselle come mostrato nello screenshot qui sotto!

In particolare, assicurati che la voce “Password” NON sia spuntata. 6. Poi clicca su “Elimina” e la finestra si chiuderà. 7. Clicca su “OK” nella finestra “Opzioni Internet” 8. Ora verifica se il problema è stato risolto.

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Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite di dati.

1. chiudi Edge e riaprilo. 2. clicca sul simbolo del menu (rappresentato da tre puntini) in alto a destra di Edge. 3. clicca su “Impostazioni”. 4. clicca su “Seleziona elemento da eliminare”. 5. verrà visualizzato un elenco.
Assicurati di spuntare tutte le caselle come mostrato nello screenshot qui sotto!

In particolare, assicurati che la voce “Password” NON sia spuntata. 6. Poi clicca su “Elimina” e attendi circa 10 secondi. 7. Ora verifica se il problema è stato risolto.

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Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite di dati.

1. Chiudi Safari e riaprilo. 2. Clicca su “Safari” nel menu in alto. 3. Poi clicca su “Cancella cronologia…”. 4. Si aprirà una nuova finestra.

Assicurati di spuntare tutte le caselle come mostrato nello screenshot qui sotto! 5. Poi clicca su “Ripristina” e la finestra si chiuderà. 6. Ora verifica se il problema è stato risolto.

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1. chiudi Firefox e riaprilo. 2. clicca sull’icona del menu (tre puntini) in alto a destra di Firefox. 3. poi clicca su “Cronologia”. 4. e poi su “Elimina la cronologia recente…” 5. nella finestra che si apre, imposta “Tutto” come periodo di tempo in alto. 6. espandi i dettagli accanto alla freccia in modo che l’intero elenco sia visibile in basso. 7. spunta le caselle esattamente come mostrato nello screenshot sottostante.

6. Espandi i dettagli in corrispondenza della freccia in modo che l’intero elenco sia visibile in basso. 7. Spunta le caselle esattamente come mostrato nella schermata sottostante. 8. Clicca su “Elimina ora”. 9. Ora verifica se il problema è stato risolto.

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Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite di dati.

1. chiudi Chrome e riaprilo. 2. clicca sull’icona del menu (tre barre sovrapposte) in alto a destra di Chrome. 3. vai su “Cronologia” per aprire il sottomenu. 4. Clicca su “Cronologia”.

Nel sottomenu, clicca su “Cronologia” 5. Nella pagina visualizzata, clicca su “Cancella dati di navigazione”. 6. Imposta il periodo di tempo su “Intero periodo”. 7. Spunta le caselle esattamente come mostrato nello screenshot qui sotto.

In particolare, assicurati che la voce “Password” NON sia spuntata. 8. Poi clicca su “Cancella dati del browser”. 9. Ora verifica se il problema è stato risolto.