Consegna e pagamento

Di seguito troverai informazioni sulle condizioni di consegna e di pagamento.
Se le tue domande non trovano risposta o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci:

Tempi di consegna

I tempi di produzione e consegna variano a seconda del prodotto e sono compresi tra i 4 e i 7 giorni lavorativi a seconda della quantità ordinata.
Puoi trovare i tempi di produzione esatti nella vista del prodotto.
I tempi di consegna dipendono dall’opzione di spedizione selezionata.
Il costo delle consegne espresse è di 25 CHF.

Espresso

Per la produzione espressa applichiamo una tariffa forfettaria aggiuntiva. Per ordini fino a 250 copie, aggiungiamo una tariffa forfettaria di 80 CHF. Il tempo di produzione si riduce a 2 giorni lavorativi (invece di 3). Se l’ordine supera le 250 copie, verrà applicato un supplemento forfettario di 120 CHF e i tempi di produzione e consegna saranno di 5 giorni lavorativi.

Metodo di spedizione

Scegli tra Posta A, Espresso o ritiro presso di noi, in Gewerbering 1, 6105 Schachen. La spedizione postale viene effettuata dalla Posta Svizzera. Il costo per ogni indirizzo di spedizione è di CHF 14,00 o CHF 25,00 per la consegna espressa.

Opzioni di pagamento

Offriamo tutti i prodotti e servizi a fronte di Twint, carta di credito o pagamento anticipato su conto corrente.

Termine di pagamento

Se ordini in conto vendita, la fattura ti verrà inviata via e-mail contestualmente alla spedizione del prodotto stampato.
La fattura deve essere pagata entro 10 giorni. La produzione inizierà al ricevimento del pagamento

Cancellazione

Se il tuo ordine non è ancora stato prodotto, hai la possibilità di annullarlo. Ti invitiamo a contattarci il prima possibile al numero di telefono 041 498 09 88. Una volta che i biglietti sono stati stampati, non è più possibile annullare l’ordine.

Rimborso

I prodotti di stampa con un layout errato, un formato non selezionato correttamente, contenuti sfocati e colorati o errori nel testo inserito non saranno rimborsati.

In quali casi i prodotti difettosi/danneggiati saranno sostituiti?

In caso di difetti del prodotto di cui siamo responsabili, sostituiremo il prodotto o saremo pronti a discutere una riduzione del prezzo di acquisto. Troveremo sicuramente una soluzione soddisfacente insieme.

Nei seguenti casi la colpa potrebbe essere nostra:

  • Il prodotto non è stato stampato sulla carta selezionata.
  • Il prodotto non ha il formato che hai selezionato
  • Errori nella produzione/elaborazione successiva

Come posso segnalare un reclamo?

Hai riscontrato un errore nel tuo prodotto che è imputabile a noi? Contattaci all’indirizzo e-mail w2b@kartentool.diwisa.ch o al numero di telefono 041 498 09 88 e cercheremo di trovare insieme una soluzione.

Durante quale periodo è possibile presentare un reclamo?

I difetti devono essere segnalati immediatamente per iscritto, al massimo entro 3 giorni lavorativi.

Chi paga le spese di spedizione per un reso?

I resi di qualsiasi tipo devono essere concordati con noi in anticipo. Se il reclamo è giustificato e la restituzione è necessaria, ti invieremo gratuitamente un’etichetta di restituzione. Ti preghiamo di contattarci per questo.